Al 'Viniles' arriva lo spettacolo 'A me mi piace ridere'

1' di lettura 05/11/2014 - Metti insieme tre artisti della comicità e un artista imprenditore della notte. "A me mi piace ridere" è il doppio appuntamento ( 6 novembre e 20 novembre) che porterà al Viniles due spettacoli firmati Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Rocchi in collaborazione con Gianni Schiuma.

Nel corso del primo appuntamento saranno i personaggi di "Marche Tube" a divertire il pubblico che sceglierà il locale di San Benedetto Del Tronto ( viale Trieste 9).

Nel secondo, sotto i riflettori, Piero Massimo Macchini con il suo "Il complesso di Edipo" ovvero l’ingenuità folle dei nostri tempi messa a nudo e vista dalla parte di un marchigiano doc.

In entrambi gli appuntamenti non mancheranno le incursioni di Gianni Schiuma che da perfetto padrone di casa porterà il suo valore aggiunto con incursioni nel corso degli spettacoli e poi, nell'after show, con un suo dj set.

Un' idea innovativa destinata a conquistare il pubblico del Viniles e tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all'insegna del cibo e della risata di qualità.
Si parte dall'apericena, si prosegue con lo spettacolo, si finisce con la musica ( 15 €., inizio spettacoli ore 22).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2014 alle 16:45 sul giornale del 06 novembre 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di San Bendetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aa5K





logoEV