Massignano: arriva un 'bonus acqua' in aiuto alle famiglie

acqua del rubinetto 1' di lettura 04/11/2014 - Il CIIP vista l’attuale crisi economica, concede agli utenti in condizioni economiche disagiate, un contributo per assolvere il pagamento delle bollette dell’acqua.

Le utenze deboli, sono state stabilite in base ad un apposito regolamento dal Consiglio di Amministrazione del CIIP, un parametro economico fondamentale è l’indicatore della situazione economica l’ISEE.

I soggetti beneficiari sono i nuclei familiari nei quali risulti un intestatario di contratto di fornitura idrica del CIIP S.p.A. e possedere i seguenti requisiti: residenza presso l’indirizzo della fornitura; assenza di morosità (aver sempre pagato le bollette); indicatore ISEE relativo all’anno precedente d’imposta fino a 7.500,00 €.

La domanda deve essere inoltra entro il 30 novembre di ciascun anno. Per chiarimenti e delucidazioni si allega il link di collegamento al bando integrale, pervenuto al Sindaco tramite pec.

http://halleyweb.com/c044029/po/mostra_news.php?id=132&area=H&x=


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2014 alle 21:23 sul giornale del 05 novembre 2014 - 491 letture

In questo articolo si parla di cronaca, acqua, Comune di Massignano, acqua potabile, rubinetto, acqua del rubinetto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aa3i





logoEV