Massignano: arriva un 'bonus acqua' in aiuto alle famiglie

Le utenze deboli, sono state stabilite in base ad un apposito regolamento dal Consiglio di Amministrazione del CIIP, un parametro economico fondamentale è l’indicatore della situazione economica l’ISEE.
I soggetti beneficiari sono i nuclei familiari nei quali risulti un intestatario di contratto di fornitura idrica del CIIP S.p.A. e possedere i seguenti requisiti: residenza presso l’indirizzo della fornitura; assenza di morosità (aver sempre pagato le bollette); indicatore ISEE relativo all’anno precedente d’imposta fino a 7.500,00 €.
La domanda deve essere inoltra entro il 30 novembre di ciascun anno. Per chiarimenti e delucidazioni si allega il link di collegamento al bando integrale, pervenuto al Sindaco tramite pec.
http://halleyweb.com/c044029/po/mostra_news.php?id=132&area=H&x=

Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2014 alle 21:23 sul giornale del 05 novembre 2014 - 491 letture
In questo articolo si parla di cronaca, acqua, Comune di Massignano, acqua potabile, rubinetto, acqua del rubinetto, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aa3i