Striscia a San Benedetto …divertimento o derisione ?

1' di lettura 13/10/2014 - Striscia la notizia, la notissima trasmissione di Mediaset ha mandato in onda nell’edizione del 13 ottobre alcuni servizi di 'Striscia il cartellone' di Cristiano Militello con delle interviste realizzate in Piazza Matteotti in occasione di un matrimonio e davanti alla Rotonda Giorgini che però non è stata mostrata in video. Domenica invece era allo stadio Riviera delle Palme in occasione della partita della Sambenedettese.

Alcune passanti sono stati intervistati ed è stato chiesto cosa ne pensassero di Mediaset e del matrimonio della Hunziker. Ne sono uscite risposte divertenti con errori di pronuncia ripetuti e sottolineati dalla regia.

Certo la trasmissione punta proprio a deridere e a enfatizzare i cenni dialettali e farsi beffa della semplicità delle persone prese per strada ma sicuramente non ne esce un quadro veritiero dei cittadini di San Benedetto e nemmeno comunue si è dato risalto a qualche bellezza della riviera.

Non è stata quindi una pubblicità positiva da più punti di vista ma forse, qualche telespettatore potrà pensarla diversamente.

Ridiamoci sù...

Questo il video andato in onda.

http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/488234/striscia-il-cartellone.html


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2014 alle 22:13 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 675 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/02T





logoEV