Sport: calcio, Grottammare, intervista a Mastrojanni

1' di lettura 24/09/2014 - E' stato il match winner della partita giocata contro l'Atletico Alma, gol che ha regalato la prima vittoria in campionato al Grottammare. Parliamo di Saverio Mastrojanni, attaccante biancoceleste che ha messo a segno anche il suo primo centro stagionale.

Di seguito l'intervista.

Saverio un gol, il tuo, che ha regalato il primo successo al Grottammare.

"Sì, con l'Atletico Alma era importantissimo vincere al di là della prestazione. E' chiaro che se giochi bene è ancora meglio, però siamo all’inizio e ci può stare che si alterni partite buone ad altre non buone.

L'importante è avere la mentalità vincente. Sono contentissimo per il gol che ho fatto, perché pochi minuti prima ne avevo sbagliato uno che di solito non sbaglio, però fortunatamente mi sono ripreso facendone uno molto più difficile che ha regalato i 3 punti al Grottammare, e questo è importante".

Un gol che ha regalato anche prima vittoria al "Pirani" in campionato.

"Sì, come ho detto prima dell’inizio del campionato, in casa nostra quest’anno nessuno deve passare perché quando una squadra ha un obiettivo da raggiungere deve prima pensare che deve fare più punti possibili tra le mura amiche e poi ottenere il massimo fuori casa.

Questo successo, quindi, è lo prendiamo come punto di partenza".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2014 alle 19:57 sul giornale del 25 settembre 2014 - 564 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0ao





logoEV
logoEV