In Comune il nuovo comandante NORM dei Carabinieri

1' di lettura 18/09/2014 - Giovedì 18 settembre il primo cittadino Giovanni Gaspari ha ricevuto il sottotenente dei Carabinieri Antonio Masciarelli, proveniente dalla scuola ufficiali dell’Arma, che prende il posto del tenente Saverio Loiacono alla guida del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di San Benedetto del Tronto. Ad accompagnare Masciarelli c’era il comandante di compagnia capitano Pompeo Quagliozzi.

“San Benedetto è una città relativamente tranquilla - ha detto il Sindaco presentando la città all’ufficiale - ma che ha bisogno comunque di un costante presidio per garantirne la sicurezza.

I rapporti tra Comune e Arma sono da sempre ad ottimi livelli, e sappiamo di poter contare su uomini e donne che svolgono il loro dovere in maniera impeccabile, garantendo protezione e tranquillità ai cittadini.

Da parte nostra siamo come sempre a disposizione per ogni esigenza che necessiti del nostro intervento” ha concluso Gaspari augurando buon lavoro al ten. Masciarelli e facendogli omaggio di alcune pubblicazioni sulla città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2014 alle 22:00 sul giornale del 19 settembre 2014 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9Vy