Forza Italia raccoglie l'appello di un cittadino 'esasperato'

1' di lettura 14/09/2014 - “Il signor Guido Mariani è un cittadino esasperato che merita di essere ascoltato e pretende finalmente risposte chiare da questa amministrazione”.

“Mariani è un’istituzione in riviera, incarna la “San Beneditte de `nna vóte”, dedicandosi al settore commerciale da più di quarant’anni, e dalla sua barberia son passate intere generazioni.

Dal 1977 Mariani esercita la professione in Via dei Laureati 4-b; da un anno e mezzo, inspiegabilmente e senza alcun preavviso, nel vicolo accanto al suo salone di parrucchiere unisex, tra i civici n. 6 ed 8, che per 35 anni è stato sempre di libero posteggio per egli ed i residenti della zona, è spuntato un cartello di divieto di sosta ambo i lati.

Il coiffeur mesi fa aveva già sottoposto il problema ad alcuni membri della giunta comunale, per ultimo anche il Sindaco, che durante un sopralluogo ad inizio Luglio si era impegnato a delucidargli la situazione.

Al giorno d’oggi Mariani, ex Presidente dell’associazione commercianti Porto D’Ascoli-Sentina, non trova chiarificazioni ad i suoi leciti quesiti e tiene a rimarcare che mai si è provveduto a pulire e far manutenzione nel breve tratto di strada in questione, dove già da diversi anni aveva chiesto, in vano, di installare ad inizio marciapiede uno scivolo per portatori di handicap motori.


da Stefano Muzi
Componente Club Forza Italia 'Sbt Protagonista'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2014 alle 08:04 sul giornale del 15 settembre 2014 - 765 letture

In questo articolo si parla di attualità, Forza Italia Giovani San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9HN





logoEV