'Danzare a colori', l’Asd Libellula in piazza Cristo Re

1' di lettura 01/07/2014 - La scuola di danza e fitness asd Libellula di Camilla Ferraiolo calca un nuovo palco dell’estate sambenedettese. Dopo il tradizionale spettacolo di fine anno al Teatro Concordia, “Over the rainbow… danzare a colori” sarà riproposto in pillole a Porto d’Ascoli. L’appuntamento è venerdì 4 luglio alle ore 20 in piazza Cristo Re.

Attraverso l’autentico significato dei colori, l’esibizione racconta per gesti e immagini la sincerità del comune sentire. Ogni giorno, infatti, siamo attratti da mille sfumature di colore; mettendo insieme uno scorcio di cielo, un lenzuolo colorato steso alla finestra e un campo di fiori, la quotidianità diventa una vera e propria tavolozza.

E allora non bisogna far altro che celebrare il colore, celebrarlo e ringraziarlo.

Lo spettacolo è ideato e diretto unicamente dall’insegnante Camilla Ferraiolo, laureata in Scienze Motorie e in possesso della qualifica Operatore Artistico Danza. Saliranno sul palco le allieve dei gruppi propedeutico, intermedio, avanzato e potenziamento ginnico in coreografie di modern e lyrical jazz, contemporaneo e video-dance.

Il gruppo di aerobica zumbata, invece, sarà il protagonista del mercoledì sera acquavivano; in occasione del caratteristico mercatino, presso il Belvedere Piattelli dalle ore 21 sarà possibile unirsi all’insegnante Camilla Ferraiolo per una serata di fitness e divertimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2014 alle 11:33 sul giornale del 02 luglio 2014 - 829 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di San Bendetto del Tronto, comitato Porto d'Ascoli, asd libellula danza e fitness San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6C0





logoEV