Pattinaggio: giochi Uisp, trionfo della Road Runners Chiaravalle

1' di lettura 23/06/2014 - Con la 4° tappa di San Benedetto del Tronto si chiude la 3° edizione dei giochi UISP per Società Marche.


Si tratta di una gara a squadre riservata ai giovani atleti che attraverso una serie di competizioni in vari circuiti marchigiani, conquistano punti per la propria compagine che si sommano poi per la classifica finale. Per il secondo anno consecutivo la Road Runners Chiaravalle centra l' obiettivo portandosi sul gradino più alto del podio.

Con la conferma del risultato del 2013 l' allenatore Alfonsi raccoglie i frutti del grande lavoro svolto negli anni con i corsi di avviamento al pattinaggio e gli eventi promozionali organizzati dalla Road Runners Chiaravalle. La società con quasi cento atleti tra amatori, principianti, pre agonisti e agonisti si colloca tra le maggiori società della provincia di Ancona.

Prossimo grande appuntamento la partecipazione della squadra agonista ai Campionati Italiani di Pollenza dal 3 al 5 luglio: Alessio, Chiara, Cristian, Matteo, Nicole e Samuele dopo aver superato brillantemente la fase di qualificazione attraverso i Campionati regionali si apprestano ad affrontare questo importante appuntamento.

Grandi impegni e grandi soddisfazioni per Alfonsi e la Road Runners Pattinaggio Chiaravalle in poco più di tre anni di attività.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2014 alle 17:29 sul giornale del 24 giugno 2014 - 512 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pattinaggio, san benedetto del tronto, road runners, giochi uisp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6gA





logoEV
logoEV