Grottammare: V edizione de 'La domenica sportiva'

1' di lettura 19/06/2014 - Ventidue associazioni in vetrina per festeggiare lo sport. Domenica prossima 22 giugno, piazza Kursaal e il lungomare della Repubblica saranno il palcoscenico dello sport cittadino, presentato e interpretato dai tanti protagonisti, adulti e bambini, che lo praticano.

Tante e varie, di conseguenza, anche le specialità che li vedranno esibirsi in piccoli saggi, dimostrazioni e coreografie scelti per l’occasione de “La domenica sportiva”, V edizione della Festa dello sport a Grottammare, a partire dalle ore 15.

Una piccola cerimonia di apertura saluterà la manifestazione, organizzata dall’assessorato alla Formazione e ai talenti con la collaborazione delle realtà sportive coinvolte, prima di passare al primo dei due momenti in cui è articolato il programma della Festa.

Al pomeriggio, infatti, è riservata la fase più pratica e scenografica, con esibizioni tecniche alle quali prenderanno parte istruttori e allievi, in rappresentanza di:

Atletico MDS, 43° Parallelo Taekwondo, 43° Parallelo Volley, Bailando, Canoa Beach, Circolo velico Le Grotte, Club Ischia Cultura e Sport, Club Pescasport Amici del Mare, Danza con M.E., Danzarte Academy, Diavoli Rosso Blu, Grottammare Calcio 1899, Grottammare Volley, Junior Baskert Club Grottammare, On Line, Perla dell’Adriatico, polisportiva Gagliarda, Sporting Grottammare, Studio Movimento, Circolo Tennis F. Beretti, Tridacne Sub, Union Fortitudo Basket.


da Comune di Grottammare
www.comune.grottammare.ap.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2014 alle 22:02 sul giornale del 20 giugno 2014 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/58N