Tutto pronto per la 'Cena del territorio di ' Marche Centro D’Arte'

marche centro d'arte 2' di lettura 18/06/2014 - Nell'ambito delle manifestazioni legate all’Expo di Arte Contemporanea, giovedì 19 giugno si terrà il momento di interazione e convivialità fra le parti coinvolte nel progetto. La serata si terrà presso l'Hotel Calabresi. Info e prenotazione 345 0754178 - dalle 13.00 alle 19.00.

La Cena del Territorio vuole essere un momento di incontro e convivialità tra le diverse anime che compongono Marche Centro d'Arte e tutti coloro che parteciperanno. Si parlerà di territorio, di cultura, di scuola e di tutte le energie utilizzate e che si useranno per stare e crescere insieme. Si parlerà di arte contemporanea perchè l'Arte e i suoi riti possono essere un elemento di aggregazione.
Un territorio si incontra e si mette in gioco per mostrare le proprie eccellenze e parlare di turismo, di archeologia, di spiritualità, di enogastronomia, in una parola per parlare di cultura, tutto questo avendo come punto di incontro e di forza l'arte contemporanea.

La Cena del Territorio si svolge durante la settimana degli eventi di MCdA legata a San Benedetto del Tronto e al suo rapporto con il Turismo.

È una settimana piena di appuntamenti che si è aperta domenica 15 giugno è toccherà tutto il territorio sambenedettese.

Domenica 15 Giugno
Inaugurazione delle tre seioni sambenedettesi dell'Expo (Call me Ishmael a cura di Nikla Cingolani - VEDUTE, VEDERE E SENTIRE- Linguaggi dell’arte contemporanea a confronto a cura di Maria Letizia Paiato - PORCOSPINI VEGETALI a cura di Cristina Petrelli) Presso PalaRiviera, ore 18.00

Da Sabato 14 a Giovedì 19 Giugno
Campionato europeo Pesca di canna da Riva a cura di Apsd di S. Benedetto de Tronto - Presso Molo Sud,
inizio gare ore 8.30

Giovedì 19 Giugno
Cena territorio Marche Centro D’Arte - Presso Hotel Calabresi , ore 20.30
prezzo 20.00 Euro a persona
Prenotazione: 345 0754178 - dalle 13.00 alle 19.00

Sabato 21 Giugno
Marche in Blu - Presso Piazza Giorgini, dalle ore 8.30

Happy - Gran Gala della ginnastica artistica a cura di Asd Word Sporting Accademy - Presso Palasport B. Speca , ore 21.30

1° trofeo della gioventù di ciclismo Quartiere Agraria in Via Gronchi - Presso Pista di Pattinaggio, ore 15.00


Iniziativa realizzata con il patrocinio della provincia di Ascoli Piceno e dei comuni di San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima, Monteprandone, Offida.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 12:05 sul giornale del 19 giugno 2014 - 695 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Monteprandone, Marche Centro d’Arte, marche centro d'arte, comune di Cupramarittima, comune di San Bendetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/525





logoEV
logoEV