Monteprandone: presentato il plafond di 100 milioni di euro dedicato alle Pmi marchigiane

2' di lettura 18/06/2014 - Dopo l’incontro di Ancona, ha fatto tappa ad Ascoli Piceno il road show organizzato da Banca Monte dei Paschi e rivolto alle piccole e medie imprese che operano sul territorio marchigiano.

Si è tenuto martedì 17 giugno al Centro Culturale Pacetti di Monteprandone il secondo dei cinque appuntamenti dal titolo “Montepaschi e Impresa. La Banca incontra gli imprenditori delle Marche”, pensato per supportare le imprese e favorire il rilancio sui mercati nazionali e internazionali.

Per rispondere alle esigenze finanziarie, Banca Mps ha predisposto un plafond di 100 milioni di euro destinato alle aziende manifatturiere, commerciali, artigiane, agricole e turistiche della regione. L’offerta prevede finanziamenti a breve termine per la gestione delle attività correnti e finanziamenti a medio termine a sostegno degli investimenti a condizioni economiche agevolate.

Presenti, tra gli altri, Giuseppe De Filippis, direttore commerciale corporate dell’Area Toscana Sud Umbria e Marche, e Luca Corsoni, direttore territoriale mercato Ascoli Piceno.

Il road show di BMps rappresenta un'occasione di confronto diretto con la clientela e un’opportunità per approfondire la conoscenza delle tante realtà imprenditoriali che animano il tessuto economico locale. Con questo progetto, la Banca intende mettere a disposizione delle imprese le proprie professionalità per valorizzare il territorio ed aiutarlo a crescere in maniera positiva e costruttiva, favorendo gli investimenti e la nascita di nuovi progetti imprenditoriali.

In un momento critico per il mercato, Banca Mps dimostra di avere fiducia e di saper ascoltare le istanze delle aziende, con l’intento di propagare anche all’esterno questo clima di ottimismo.

Con “Montepaschi e Impresa” la Banca lascia quindi le proprie sedi istituzionali e incontra direttamente la clientela proprio nei centri di riferimento. Il ciclo di incontri proseguirà a Civitanova Marche, Pesaro e Fermo, con il supporto di un team dedicato che sarà a disposizione delle imprese anche per una consulenza specialistica sulle misure agevolative attualmente in vigore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 17:51 sul giornale del 19 giugno 2014 - 618 letture

In questo articolo si parla di economia, Banca Monte dei paschi di Siena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/54n





logoEV
logoEV