Cupramarittima: Identificato l'uomo che investì l'anziana

polizia 1' di lettura 18/06/2014 - Gli agenti della Polizia stradale di Fermo hanno impiegato poco tempo per risalire al conducente della ford fiesta che, lunedì 16 giugno ha travolto un'anziana signora di 73 anni mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso.

Decisive sono state le testimonianze delle persone che hanno visto l'incidente, e raccolte nelle indagini. Ora l'uomo un 79enne di Cupramarittina si difende affermando la sua totale tranquillità sull'accaduto, e di essersi fermato subito a controllare la salute della signora.

Solo dopo essersi assicurato la buona condizione della vittima è ripartito in macchina, anche perché, quella sosta prolungata, aveva provocato una coda di auto lungo la Statale.

All'uomo è stata ritirata comunque la patente per omissione di soccorso. Saranno ora gli agenti a vagliare le testimonianze raccolte ed incrociare le diverse opinioni per stabilire l'effettiva dinamica dell'accaduto e le relative responsabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2014 alle 20:13 sul giornale del 19 giugno 2014 - 526 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/54Z





logoEV
logoEV