Cupramarittima: investita un'anziana sulle strisce, si cerca il colpevole

Controlli polizia stradale 1' di lettura 16/06/2014 - La signora di 73 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando una Ford Fiesta di colore scuro diretta verso sud quindi verso Grottammare l'ha travolta senza fermarsi. Le forze dell'ordine stanno indagando per trovare il conducente colpevole di omissione di soccorso.

E' successo la matina di lunedì 16 giugno, intorno alle ore 9, l'anziana donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto dove, per fortuna non sarebbero state riscontrate gravi conseguenze ma soltanto alcune contusioni.

Ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Fermo che stanno ora collaborando con le forze dell'ordine del territorio per individuare l'auto che non si sarebbe fermata a soccorrere la donna investita. La ricostruzione dell'accaduto è stata agevolata dalle dichiarazioni fornite da alcuni testimoni che, al momento dell'incidente, si trovavano a ridosso della strada e hanno assistito alla scena.

Purtroppo, al momento nessuno ha fornito il numero di targa dell'auto.






Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2014 alle 20:03 sul giornale del 17 giugno 2014 - 575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5V7