Radio Deejay sbarca in città

Piazza Giorgini Sbt 1' di lettura 15/06/2014 - Radio Deejay sceglie la spiaggia di San Benedetto del Tronto per la sesta tappa di “Deejay Coast to Coast”, il tour estivo che sta portando l’emittente radiofonica e i suoi speaker e dj’s in ben trenta città italiane.

Tutto è pronto per lunedì 16 giugno quando dj Albertino e gli Asganaway (Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender) condurranno la diretta live del programma dal Giardino di zio Marcello dell’area ex camping sul lungomare Marconi.

Saranno due le ore di programma durante le quali si intervalleranno momenti musicali con quelli di interazione tra conduttori e pubblico. Verranno consegnati gadget e sarà possibile essere coinvolti nella diretta.

“E’ un’opportunità che non potevamo farci scappare – dichiara l’assessore alla cultura e turismo Margherita Sorge – ospitare la programmazione live di Radio Deejay, la radio italiana più ascoltata in Italia, significa veicolare turisticamente San Benedetto a livello nazionale sia attraverso la radio che i social network dell’emittente. Certa che la programmazione offerta nelle due ore live sarà un’ottima colonna sonora per i nostri gentili ospiti già presenti in città, invito tutti a partecipare all’evento”.

Ricordiamo che l’iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dalla Controcorrente srl e, ovviamente, da Radio Deejay. In caso di maltempo la carovana si trasferirà in piazza Giorgini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2014 alle 15:02 sul giornale del 16 giugno 2014 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5Sb