Cupramarittima: presentazione del libro 'Nella Mischia' di Armando Fanelli

1' di lettura 10/06/2014 - Nell'ambito degli eventi di Marche Centro d'Arte, presso la Galleria Marconi mercoledì 11 giugno alle 21.00 sarà presentato il primo romanzo di Armando Fanelli. La presentazione è a cura di Evelina De Signoribus e Lucilio Santoni. Piergiorgio Cinì leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Herman è uno stravagante personaggio che vive in compagnia del cane, nella periferia di una città e di una società che non lo convincono. L’incontro con la speaker di una radio, che ossessivamente amava ascoltare, risvegliano nel protagonista nuove energie che tenta di vivere a pieno e con senso.

Il ruolo della malattia nella quotidianità, le dinamiche emotive delle relazioni e il rapporto intero con l’esistenza conducono il lettore ad infilarsi in un vortice di inquietudine e sentimenti che sembrano scivolare come routine sulle ruote dei carrelli della spesa in un market.

Armando Fanelli nasce a Riccia (CB) nel 1978. È un artista contemporaneo residente nelle Marche. La sua ricerca si esprime principalmente nella video-arte, nella fotografia e nella performance.

"Nella mischia" è il suo primo romanzo ed è il risultato di un mese di battitura dove le sue visioni hanno preso forma scritta, regalandoci un piccolo viaggio tra la realtà e l’immaginazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2014 alle 22:37 sul giornale del 11 giugno 2014 - 541 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, cupra marittima, Galleria marconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5Ab





logoEV
logoEV