Cupramarittima: incontri b2b con la Wan Corporate Services Ltd

2' di lettura 09/06/2014 - Sono sette le aziende eccellenti del Piceno che sono state selezionate per partecipare a questa importante riunione con l'impresa di Hong Kong, presentare i propri prodotti e avviare trattative commerciali con il mercato dell'Est asiatico. L'evento è stato organizzato dall'Associazione Anima Italica.

Le aziende che hanno preso parte all'incontro erano Bike soft drink, Biofonte, Migliori olive ascolane, Sgattoni Surgelati, Tartufi Angellozzi, Vini Centanni e Vini Maria Pia Castelli.

Anitas è un'associazione senza fini di lucro con sede operativa a Cupra Marittima, città natale del suo presidente Stefania Giosuè con delegati in Germania, Olanda, Inghilterra, Bulgaria e Stati Uniti d'America.

Mission dell'Anitas è restituire all'Italia il ruolo di leadership in ambito internazionale offrendo prodotti di eccellenza, qualità, tradizione, tecnologia, affidabilità e competenza. si propone di incrementare l’economia, valorizzare il prodotto/servizio italiano, rafforzare l’immagine del Paese e riconquistare un ruolo predominante a livello internazionale.

"Rafforzare l'immagine della nazione, riconquistare un ruolo predominante a livello mondiale, - ha detto la presidente Giosuè - incrementare l'economia per mezzo dell'internazionalizzazione di aziende con prodotti di alta gamma, sistemi, iniziative, progetti e servizi afferenti il turismo convenzionale e non convenzionale è la sfida che Anitas ha lanciato.

Obiettivo primario: sovvertire il giudizio negativo che la comunità internazionale ha maturato nei confronti dell'Italia e degli italiani negli ultimi decenni "grazie" anche alle politiche scellerate dei nostri governi, cercando di procurare un consenso unanime alle incommensurabili qualità che contraddistinguono il nostro popolo".

Il Ceo della Wan Corporate Services Victor Wan si è ampiamente complimentato sia con l'organizzazione che con le aziende che hanno preso parte al b2b per l'eccellenza dei propri prodotti, la storicità delle aziende, la voglia di internazionalizzazione e quella di espandersi su mercati quali quello di Hong Kong e Macao, assolutamente meno restrittivi di quello cinese.

"A differenza di tutti gli incontri organizzati occasionalmente da organizzazioni istituzionali – ha proseguito la Giosuè - questo incontro è stato estremamente proficuo per ciascuna delle sette aziende partecipanti che, in un contesto professionale ma non troppo formale, hanno avuto sia l'occasione di confrontarsi direttamente con l'acquirente avendo a disposizione un tempo pressochè illimitato, sia di entrare in dettagli tecnico-logistico-commerciali, che di disquisire su problematiche finanziarie e fiscali e di ipotizzare un potenziale business, tanto che alcune di queste sono già state invitate a recarsi a breve ad Hong Kong".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2014 alle 11:00 sul giornale del 10 giugno 2014 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di Cupramarittima, Associazione Anima Italica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5ve





logoEV
logoEV