Sabato e domenica alla scoperta del subbuteo

Subbuteo 1' di lettura 06/06/2014 - Sabato 7 e domenica 8 al centro commerciale Porto Grande sarà possibile provare gratuitamente questa splendida disciplina che simula, in miniatura, il calcio grazie alla collaborazione con Subbuteo Club Samb e Subbuteo Club Ascoli (neo promosso in serie A).

Saranno allestiti quattro campi da gioco che per le due giornate saranno a disposizione dei clienti e di tutti gli appassionati o curiosi che vorranno conoscere più da vicino la disciplina. I giocatori agonisti delle due società spiegheranno il gioco, faranno provare i materiali e organizzeranno mini tornei, in particolare riservati ai bambini.

Alla Federazione italiana calcio da tavolo (www.fisct.it) sono affiliati oltre sessanta club in tutta Italia e sono ormai oltre mille i giocatori che si dedicano all’agonismo. Da quest’anno San Benedetto del Tronto è centro federale e ospita le quattro manifestazioni nazionali più importanti: campionati italiani a squadre e individuali e Coppa Italia.

Da qualche mese, inoltre, è nato il Subbuteo Club Samb che è alla ricerca di appassionati e giovani talenti. Per ogni ulteriore informazione contattare Francesco Paolini al numero 333.4571189.






Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2014 alle 23:00 sul giornale del 07 giugno 2014 - 659 letture

In questo articolo si parla di sport, san benedetto del tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5rm