Porto D'Ascoli: sabato 7 giugno una nuova 'Camminata della salute'

camminare 1' di lettura 03/06/2014 - Continua la marcia di avvicinamento dell’U.S. Acli provinciale verso la “Giornata nazionale dello sport” che si svolgerà domenica 8 giugno in tutta Italia.

L’ente di promozione sportiva delle Acli ha aderito quest’anno a tale importante appuntamento che intende promuovere e valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport, quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento della personalità dell'individuo, di preservazione della salute, di miglioramento della qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

A coronamento delle altre iniziative organizzate dall’U.S. Acli provinciale c’è la “Camminata della salute” che si svolgerà sabato 7 giugno con partenza alle ore 9 dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande di Porto d’Ascoli e che è organizzata in collaborazione con Coop Adriatica e con la Scuola di diabete “Progetto Area Vasta 5 e UNIPM”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 3495711408. Non occorre effettuare una preiscrizione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2014 alle 18:44 sul giornale del 04 giugno 2014 - 1186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavoro, acli, salute, marche, acli marche, camminare, attività fisica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5dE





logoEV
logoEV