L' evento ' Con Svampilla, risparmia energia con allegria ' alla scuola Moretti

Piceno Gas Vendita 1' di lettura 14/04/2014 - Venerdì 11 aprile ha avuto luogo l' iniziativa promosso dalla società Piceno Gas Vendita che mira a istruire i ragazzi al risparmio energetico.

Dopo il successo del primo appuntamento svoltosi il mese scorso presso la Scuola elementare “Preziosissimo Sangue” di Ascoli Piceno, Svampilla, mascotte di Piceno Gas Vendita, approda negli istituti di San Benedetto del Tronto e Grottammare.

Con questa iniziativa la società Piceno Gas Vendita porta l’educazione ambientale nelle scuole con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini sul tema del risparmio energetico.

Nell’incontro di venerdì scorso la presentazione è stata curata dalla Dott.ssa Alessandra Calvaresi del CdA Piceno Gas Vendita che ha coinvolto gli allievi delle ultime classi della Scuola elementare Moretti attraverso giochi e proiezioni di filmati.

Al termine dell’incontro, agli alunni è stato consegnato un voucher per il ritiro di un utilissimo gadget presso gli uffici Piceno Gas Vendita di San Benedetto del Tronto in Viale De Gasperi, 90.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 19:54 sul giornale del 15 aprile 2014 - 526 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, piceno gas vendita, piceno gas vendita san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2zY





logoEV
logoEV