Grottammare: i carabinieri sventano una rapina all' Eurospin

Auto carabinieri generica 1' di lettura 13/03/2014 - La notte di mercoledì è stata smurata la cassaforte ma prima di riuscire a caricarla in auto sono stati costretti alla fuga. E' successo all'Eurospin, il supermercato che si trova nell'area dell'ex Fornace proprio di fianco al Mathilda, il club svaligiato nella notte tra domenica e lunedì.

Sono riusciti ad entrare nei locali e individuare il contenitore blindato incastrata nel muro.che conteneva gli incassi della giornata, l' hanno estratta e trasportata all'esterno del discount attraverso una delle porte sul retro appoggiandola a terra in attesa prima di caricarla in auto. Proprio in questa fase è sopraggiunta l' auto dei carabinieri e si sono dati alla fuga.

Dei ladri nessuna traccia, mentre la cassaforte è stata recuperata e restituita ai proprietari. Il tentato furto all'Eurospin arriva a pochi giorni di distanza dal colpo al Mathilda, che si trova nell'edificio adiacente il supermercato. In quella circostanza il colpo era riuscito anche se i ladri anziché denaro, che non hanno trovato, sono riusciti a portar via soltanto bottiglie e qualche attrezzatura del disc jokey.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2014 alle 18:59 sul giornale del 14 marzo 2014 - 484 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, grottammare, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZST





logoEV