Amministrative: il comune invita i cittadini al controllo della tessera elettorale

tessera elettorale 1' di lettura 03/03/2014 - A maggio si vota, se gli spazi per i timbri sono esauriti, conviene recarsi prima possibile in Comune a rinnovarla.

In vista delle prossime elezioni europee del 25 maggio 2014, l’Ufficio Elettorale del Comune di San Benedetto del Tronto invita i cittadini che hanno la tessera elettorale che abbia esaurito gli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto (completa cioè dei timbri in tutti e 18 spazi) a presentarsi il prima possibile in Comune per farsene darne una nuova.

Basta recarsi allo sportello dell’Ufficio elettorale (secondo piano della sede di De Gasperi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18) portando la vecchia tessera e un documento di riconoscimento. Il nuovo documento viene rilasciato immediatamente e sarà valido per altre 18 consultazioni elettorali.

Il Comune invita gli elettori a rinnovare sin d’ora la tessera, visto che statisticamente nei giorni precedenti il voto si registrano lunghe file allo sportello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2014 alle 16:00 sul giornale del 04 marzo 2014 - 393 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, tessera elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZlF





logoEV
logoEV