Scadenza bollo auto: pagamento e calcolo veloce negli uffici postali di Ascoli e provincia

Poste italiane 1' di lettura 29/01/2014 - Ultimi due giorni per il pagamento del bollo auto, in scadenza il 31 gennaio.

Gli automobilisti e i motociclisti di Ascoli e provincia possono farsi calcolare in maniera rapida e sicura l’importo del proprio bollo auto direttamente all’ufficio postale: è infatti sufficiente compilare l’apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando tipo e targa del veicolo, codice Regione Marche, scadenza del pagamento e codice fiscale.

Sarà l’ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l’archivio delle targhe automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati e a comunicare l’importo esatto da pagare.

Bollo auto e canone televisivo Rai possono essere rinnovati anche attraverso il sito internet www.poste.it.

Inoltre i clienti PosteMobile che hanno associato uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) alla propria Sim, possono pagare il Canone Tv in qualsiasi momento grazie alla App PosteMobile, gratuita e scaricabile da Google Play Store e da App Store. Inquadrando con la fotocamera dello smartphone il codice a barre riportato sulla maggior parte dei bollettini premarcati, tutte le informazioni verranno acquisite in automatico senza dover digitare sul cellulare e l’importo del Canone TV sarà addebitato direttamente sullo strumento di pagamento associato alla Sim.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 12:04 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 785 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, poste italiane, scadenza, pagamento, bollo auto, canone rai

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XHL