Martinsicuro: Scuderia Ferrari Club ad Abu Dhabi per GP F1

1' di lettura 22/01/2014 - Con l’inizio del nuovo anno riparte, e sottolineiamo alla grande, l’attività della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa.

Ci sono grosse novità di cui è estremamente soddisfatto e fiero Dino Natali, presidente del sodalizio truentino che vanta numerosi iscritti dell'hinterland sambenedettese.

Infatti, nel corso del 2014 i soci, oltre che all’autodromo di Monza per il 6 e 7 settembre in occasione del Gran Premio d’Italia di F1, saranno presenti ad Abu Dhabi dal 20 al 26 novembre sempre per altra analoga competizione sportiva automobilistica. <

Due trasferte di spessore di cui una, vista la durata della permanenza, consentirà ai partecipanti di visitare il più grande emirato all’interno della federazione degli Emirati Arabi Uniti e di apprezzarne il sapore mediorientale.

Intanto, la nuova stagione sociale inizia sabato 25 gennaio, ore 20:30, con il rinnovo delle tessere per l’anno in corso che sarà accompagnato da un cena a base di pesce ed alcune sorprese per i presenti.

La consegna delle nuove tessere 2014 si avrà sabato 10 maggio con l’immancabile tradizionale fava fresca e formaggio. Per il mese di giugno è confermato l’appuntamento con l’immancabile “Raduno Ferrari” per il XII Memorial Abramo Guercioni. Domenica 13 luglio visita ai laboratori dell’Istituto di Fisica Nucleare del Gran Sasso d’Italia.

Dopo la pausa estiva ci sarà un intenso mese di settembre che prevede, oltre la trasferta a Monza, la Oktoberfest Club Ferrari (19 settembre), giunta alla sua terza edizione, con degustazione di birra esclusivamente tedesca e porchetta nostrana.

L’immancabile castagnata con vino novello è in calendario per l’8 novembre e subito dopo trasferta in aereo ad Abu Dhabi.








Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2014 alle 15:36 sul giornale del 23 gennaio 2014 - 658 letture

In questo articolo si parla di sport, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Xpc





logoEV
logoEV