Poste Italiane: attivato il nuovo servizio 'Raccomandata DaTe'

Poste Italiane generico 1' di lettura 17/01/2014 - Nasce 'Raccomandata DaTe', il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio tramite i portalettere dotati di appositi strumenti telematici per l’accettazione e il pagamento.

In provincia di Ascoli Piceno il servizio è disponibile, oltre che nel capoluogo, anche nei seguenti comuni: Maltignano, Folignano, Appignano del Tronto, Caste di Lama, Monteprandone, Acquaviva Picena, San Benedetto del Tronto, Offida, Castignano, Rotella, Montedinove, Montalto delle Marche, Carassai, Monsanpolo del Tronto, Cossignano.

Il pagamento della spedizione può avvenire in contanti o tramite le carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay e BancoPostaClick. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio “DaTe” al prezzo promozionale di 2 euro al quale andrà aggiunta la tariffa postale della Posta Raccomandata.

Il postino “telematico” può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Basta richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (il numero 199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2014 alle 15:02 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, poste italiane, raccomandata date

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Xc2