Rinnovato il Consiglio d’amministrazione del 'Vivaldi'

note musicali 1' di lettura 20/12/2013 - Si è riunita nella serata di giovedì 19 dicembre, nel Municipio di San Benedetto l’assemblea dei soci del Consorzio per l’istituto musicale “Antonio Vivaldi” che sono, come noto, il Comune di San Benedetto e la Provincia di Ascoli Piceno.

Erano presenti per il Comune il sindaco Giovanni Gaspari e l’assessore Margherita Sorge, per la Provincia il presidente Piero Celani.

All’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Sono stati nominati la dirigente del Settore Cultura, Sport, Turismo e Politiche giovanili dr.ssa Renata Brancadori, l’arch. Albino Scarpantoni e la dr.ssa Annalisa Ruggieri. Confermato invece nel ruolo di direttore amministrativo il dirigente comunale dr. Antonio Rosati. A loro, come ai loro predecessori, spetta un compenso di 30 euro lordi a seduta.

Da tutti i soci del “Vivaldi” è arrivato un sincero ringraziamento per l’opera svolta dai membri del consiglio uscente, in particolare dal presidente Giampiero Paoletti che, con passione e tenacia, ha non solo mantenuto inalterato il prestigio dell’istituzione ma ha anche lavorato per diffondere, soprattutto tra i più giovani, l’amore per la musica ottenendo importanti risultati in termini di iscrizioni ai corsi e di risultati in occasione delle tante iniziative pubbliche di cui il “Vivaldi” è stato protagonista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 23:51 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 509 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wms