Miss di Marche e Abruzzo per calendario di beneficenza

1' di lettura 05/10/2013 - Calendario in bikini, ma solo per beneficenza. Questa la scelta delle giovani miss di Marche ed Abruzzo del concorso “Fotomodella dell’Anno”.

Un significativo gesto di solidarietà che sicuramente esce fuori dalla routine delle sfilate per collocarsi sul piano del sociale, come sottolinea Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica che ha promosso l’iniziativa.

Le giovani bellezze saranno affiancate da alcune miss over, altrettanto affascinanti, che hanno partecipato alle recenti finali nazionali di categoria a Pesaro.

Tutte si sono date appuntamento al ‘Cafè Savi di Simone Savi’ a Tortoreto Lido sul lungomare Sirena per presentare una sorta di anteprima del calendario.

Le partecipanti: Valeria Annunziata Vagnoni, studentessa quindicenne di Villa Rosa di Martinsicuro; Giulia Adam, studentessa di diciassette anni di Fermo; Anna Paola Possenti, quindici anni studentessa di Teramo; Ilaria Marconi, receptionis di 19 anni di San Benedetto del Tronto; Elvira Romani, sedici anni studentessa di San Benedetto del Tronto; Serena Morganti, studentessa sedicenne di Castel di Lama; Federica Sciarroni, diciottenne studentessa di Ascoli Piceno; Aurora Stella, sedici anni studentessa di Ascoli Piceno; Daniela Rodriguez, diciannove anni studentessa di Teramo; Federica Noci, parrucchiera diciassettenne di Monsampolo del Tronto e Nicole Piunti, studentessa diciassettenne di San Benedetto del Tronto.

Con loro le “over” Paola Sorgi, impiegata quarantenne di Giulianova; Tanya Penkova, barman trentanovenne di Alba Adriatica e Joana Toro, casalinga trentacinquenne di Centobuchi.

Nella kermesse al Cafè Savi nessuna vincitrice, ma tutte a pari merito per sottolineare lo scopo dell’iniziativa nenefica. Il calendario verrà realizzato con foto dal vivo in due pezzi sul litorale teramano e sambenedettese ed il lavoro sarà ultimato entro il corrente mese di ottobre per essere poi consegnato alle stampe.








Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2013 alle 14:34 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 2950 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SHh





logoEV