Domenica lungomare chiuso per la maratona Ascoli - San Benedetto

comune di san benedetto 1' di lettura 27/09/2013 - Come noto, domenica 29 settembre si svolgerà l’ottava edizione della maratona Ascoli - San Benedetto organizzata dalla società “Porto 85”.

Per consentire l’ordinato svolgimento della manifestazione il comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che stabilisce il divieto di sosta a partire dalle 7 sul lato sud delle vie Turati e Mare, sull’intero lungomare e sul ponte sull’Albula. Il traffico sarà poi interdetto al momento del passaggio degli atleti lungo il percorso via Torino (Salaria), via Turati, via Toti, via del Mare mentre sarà totalmente vietato il transito dalle 7,30 fino al termine della manifestazione su tutto il lungomare e sulle corsie nord di via Pasqualini e via delle Tamerici.

La Polizia Municipale invita anche coloro che intendono usare la bici sulla pista ciclabile del lungomare a prestare la massima attenzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2013 alle 17:35 sul giornale del 28 settembre 2013 - 560 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, comune di san benedetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SlJ





logoEV
logoEV