Aprono le mense, occorre procurarsi e caricare la Junior Card

mensa scolastica 1' di lettura 26/09/2013 - Il prossimo primo ottobre inizierà il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia e in quelle primarie dove è operativo il servizio.

Gli alunni che usufruiscono della mensa devono essere in possesso della Junior Card, la carta ricaricabile da cui a scuola vengono scalati gli importi dei pasti. Per coloro che sono al primo anno di utilizzo della mensa è necessario richiedere la Junior card attraverso un modulo disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’Ufficio Diritto allo Studio o scaricabile dal sito www.comunesbt.it (voce “I servizi”). Dopo circa una settimana la card può essere ritirata presso il servizio Diritto allo Studio, al terzo piano del Municipio.

La Junior card va poi caricata dell’importo prescelto rivolgendosi ad uno degli esercizi convenzionati (l’elenco completo è disponibile nella stessa pagina di descrizione del servizio) oppure allo sportello di cassa economale, al secondo piano del Municipio (di fronte agli sportelli anagrafici). A tal proposito, per far fronte al prevedibile aumento dell’utenza in questo periodo, lo sportello effettuerà aperture straordinarie giovedì 26, venerdì 27 e lunedì 30 settembre dalle 9 alle 12,30. Inoltre, per le prime 2 settimane di ottobre, verrà ampliato l'orario della cassa che rimarrà aperta tutte le mattine dalle 10,30 alle 12,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2013 alle 17:57 sul giornale del 27 settembre 2013 - 699 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, mensa scolastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Siy