Calcio: Vecchiola (Grottammare), 'In campionato ce la giocheremo con tutti'

Sebastiano Vecchiola 2' di lettura 06/09/2013 - Archiviata la Coppa Italia con l'eliminazione subìta ad opera della Samb, per il Grottammare è già tempo di tuffarsi nel campionato di Eccellenza. I biancocelesti, infatti, giocheranno in anticipo sabato pomeriggio (inizio ore 16,00) allo Stadio “Pirani” contro il neopromosso Castelfidardo guidato in panchina da Roberto Mobili.

Un battesimo di fuoco contro una delle formazioni più accreditate a navigare nelle zone alte della classifica e che ha in rosa uomini di indubbio valore tecnico.

A presentare l'avversario biancoceleste è il D.T. Sebastiano Vecchiola: “Il Castelfidardo è una società che ogni anno spende molto perché conosco il presidente e so che ci tiene a fare sempre bei campionati. Rispetto allo scorso anno ha confermato in blocco la squadra che ha vinto il campionato e si è arricchita in attacco di due uomini come Sbarbati e Simoncelli. E' una buona squadra in tutti i reparti e secondo me resta tra le favorite per il campionato e poi è guidata in panchina da un allenatore come Roberto Mobili che ha una grossa esperienza.

Noi stiamo lavorando sodo perché il campionato di Eccellenza Marche sappiamo essere tra i più difficili in Italia. Ci sono diverse squadre che hanno fatto degli investimenti e cito la Samb che secondo me farà un campionato a sé. Secondo me noi abbiamo una buona squadra e ce la giocheremo con tutti a cominciare dal Castelfidardo che, probabilmente ha una formazione migliore della nostra ma il Grottammare potrà opporre la freschezza dei suoi giovani che in questo precampionato si sono messi in mostra. Confido molto nel lavoro di mister Zaini per la loro crescita”.

Ecco il programma della prima giornata (ore 16.00)

Biagio Nazzaro-Montegiorgio
Cagliese-Monturanese
Corridonia-Portorecanati
Forsempronese-Elpidiense Cascinare
Grottammare-Castelfidardo (sabato 7/9)
Tolentino-Trodica
Urbania-Folgore Falerone Montegranaro
Vigor Senigallia-Sambenedettese
Vismara-Pagliare






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2013 alle 17:35 sul giornale del 07 settembre 2013 - 693 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Rqc





logoEV
logoEV