Consiglio comunale: Tares e affidamento alla Samb del 'Riviera delle palme' all'ordine del giorno

Comune di San Benedetto del Tronto 1' di lettura 04/09/2013 - Il presidente Marco Calvaresi ha convocato il Consiglio comunale per lunedì 9 settembre alle ore 20 con quattro punti all’ordine del giorno.

Si segnalano:

- La nomina, con valore triennale, di due rappresentanti del consiglio comunale nella commissione del mercato ittico all'ingrosso.

- Lo spostamento dal 30 settembre al 31 ottobre 2013 della scadenza per il pagamento della rata di saldo del TARES (cioè la tassa per i servizi comunali) dovuta per il 2013. Il tributo, istituito dal governo Monti in sostituzione della tassa rifiuti, sarà parametrato sulle tariffe che saranno successivamente determinate dal Consiglio comunale e conterrà anche la maggiorazione di € 0,30 per metro quadrato che andrà direttamente allo Stato. Il tutto in attesa che venga finalmente chiarito come e quanto pagare dal prossimo anno attraverso quella che viene chiamata “service tax”;

- La proposta, già deliberata dalla Giunta comunale, di affidare la gestione dello stadio “Riviera delle Palme” alla A.S.D. Sambenedettese allo scopo di consentirle di disputare il campionato di Eccellenza della stagione 2013/2014 e di procedere contemporaneamente all’espletamento delle procedure di evidenza pubblica (bando) per l’affidamento a terzi dello stadio nel rispetto della normativa regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2013 alle 18:39 sul giornale del 05 settembre 2013 - 713 letture

In questo articolo si parla di politica, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Rkp





logoEV
logoEV