Acquaviva Picena: successo per lo spettacolo dei Giovani di Sesto Senso

note musicali 1' di lettura 26/08/2013 - Ancora un grande successo Giovani di Sesto Senso domenica sera ad Acquaviva Picena, dopo quello ottenuto con la sfilata di abiti storici ‘La più Bella del Reame’ il 9 agosto scorso.

Le note di Bernstein e Monteverdi si sono diffuse fra le antiche mura della Fortezza Medievale, splendida cornice per il quintetto di fiati dell’Orchestra Riviera delle Palme, coordinato dal M° Sergio Capoferri.

“Infondi Sinfonie” conclude la stagione estiva di eventi promossa dal Consorzio Elabora in collaborazione con la Regione Marche e accompagna Giovani di Sesto Senso verso i work shop di settembre. Questo mese sarà infatti ricco di appuntamenti, ad iniziare dal laboratorio teatrale “TAG Teatro Azione Giovani. Il Teatro del Corpo" curato da Maria Angela Pespani, per proseguire con i Laboratori Artigianali “Il Senso del tatto” dedicati alla Ceramica, all’Intreccio della Paglia e alla Falegnameria curati dalla CNA e poi finire con il Corso di Marketing Culturale “Il Territorio come risorsa”, percorso formativo dedicato ai giovani che vogliano orientarsi verso una professione legata alla gestione e alla valorizzazione delle risorse culturali e turistiche del nostro territorio.

Le iscrizioni per settembre sono ancora aperte ed è possibile scaricare notizie e moduli da www.giovanidisestosenso.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2013 alle 19:04 sul giornale del 27 agosto 2013 - 886 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q1O





logoEV