Tante emozioni nella puntata pasquale di 'Favole a merenda'

favole a merenda pasqua 1' di lettura 29/03/2013 - Tante emozioni hanno contraddistinto la puntata pasquale di “Favole a merenda” che si è svolta mercoledì 27 marzo, al centro Primavera.

I bambini si sono ritrovati con i loro genitori e i nonnini della residenza sociale per anziani per ascoltare la fiaba de “Il Brutto Anatroccolo”, presentata dall’orsetto Teddy. A ciascun partecipante è stata donata una bellissima ochetta in tessuto realizzata dalla la signora Maria Grazia Cardinali e poi tutti si sono scatenati in balli e canti, accompagnati dall’insegnante di musica Marco Re. La festa si è conclusa con una merenda dolcissima e ciascun bambino è stato omaggiato dall’Amministrazione comunale con un ovetto di cioccolato.

Il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” è mercoledì 3 aprile, presso il Centro per le famiglie di via Manzoni, alle 17,30, con la lettura “Il topo di campagna e il topo di città”. Per questa puntata, in via eccezionale, il giorno per prenotarsi telefoniche sarà martedì 2 aprile dalle 11 alle 13 al numero 0735 - 794576. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e l’invito è rivolto ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia (3-5 anni) e ai loro accompagnatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2013 alle 17:04 sul giornale del 30 marzo 2013 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, favole a merenda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ld9





logoEV
logoEV