Concorso per la sensibilizzazione alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

sicurezza sul lavoro 1' di lettura 20/03/2013 - La Provincia ha prorogato al 15 aprile il termine ultimo per presentare gli elaborati dell’edizione 2013 del concorso “Al lavoro sicuri! Per un sicuro lavoro!", riservato agli istituti superiori per sensibilizzare le giovani generazioni sugli importanti temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’iniziativa, con protagonisti gli allievi delle Superiori, si articolerà in tre sezioni:

1) Lavoro grafico, fotografico o figurativo (disegno – collage - scultura o altra tecnica);
2) elaborato audiovisivo o multimediale;
3) opera letteraria (racconto breve, tema e/o ricerca) basata su fatti reali o di fantasia da presentarsi sia su supporto cartaceo, sia informatico.

Per ognuna delle tre categorie sarà premiato, nel corso di una cerimonia conclusiva, il miglior elaborato (individuale o di gruppo) scelto da una apposita commissione dell’Ente. Si ricorda che il primo premio, per ciascuna sezione, consiste in un buono acquisto per libri o materiale multimediale del valore di 500 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0736-277406 (fax 0736-277418) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica federica.gregori@provincia.ap.it. Il bando completo è consultabile all’indirizzo internet www.provincia.ap.it/formazionelavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2013 alle 17:25 sul giornale del 21 marzo 2013 - 1389 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, concorsi, scuola superiore, sicurezza sul lavoro, sensibilizzazione, sicurezza al lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KQD





logoEV
logoEV