SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto d’Ascoli: premiata la vincitrice del concorso 'Porta a casa la tua casa'

1' di lettura
932
da Poste Italiane

Si è concluso il concorso a premi Porta a casa la tua casa!, l’iniziativa promossa in collaborazione con IKEA da Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, che ha coinvolto tutti coloro che hanno acquistato dal 17 settembre al 31 dicembre 2012 la polizza “Postaprotezione Casa Special”.

La possibilità di spendere 3000 euro per l’acquisto di una cucina e camera Ikea è stata vinta dalla Sig.ra Katiuscia Di Biase di San Benedetto del Tronto, che ha ritirato il premio presso l’Ufficio Postale di Porto d’Ascoli alla presenza del Direttore della Filiale di Ascoli Piceno Francesco Gentile.

“Postaprotezione Casa Special” è un innovativo prodotto assicurativo per la casa. Oltre alla possibilità di costruirsi una protezione su misura combinando le diverse formule Incendio, Furto e Capofamiglia, “Postaprotezione Casa Special” ha introdotto la garanzia “Copertura bollette e spese” in grado di assicurare il regolare pagamento delle bollette e delle spese condominiali in caso di eventi negativi che possono ridurre il reddito delle famiglie o creare nuovi oneri a cui far fronte.

Con questa nuova copertura Poste Assicura ha introdotto una garanzia molto innovativa e di forte utilità sociale in un momento di difficoltà per i cittadini conseguente alla profonda crisi economica che attraversa il Paese. La garanzia è compresa nella polizza senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti coloro che, nel periodo di durata dell’iniziativa, hanno sottoscritto Postaprotezione CasaSpecial hanno quindi partecipato alle estrazioni settimanali dei premi per vincere un “Arredamento di un ambiente della casa” in un negozio IKEA.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 19:11 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 932 letture