Calcio: Biancucci in vista di Monturanese-Grottammare, 'Nel girone di ritorno dobbiamo fare meglio'

davide biancucci 2' di lettura 04/01/2013 - Il Grottammare affronta, nell'anticipo del sabato, la Monturanese per la prima giornata del girone di ritorno.

Si ricomincia! A distanza di tre settimane dall’ultima giornata del campionato di Eccellenza, le squadre tornano a correre sui campi da gioco e a rincorrere la vittoria. Il Grottammare, reduce da una cocente sconfitta a Montegranaro, ricomincia l’anno con una ulteriore gara lontano dallo “Stadio Pirani”. L’avversaria è quella Monturanese che, all’andata, seppe violare il campo biancoceleste dopo una gara nettamente dominata dagli uomini di De Amicis che mancarono diverse occasioni e sbagliarono anche un calcio di rigore con Petrucci.

Inutile dire che tutto l’ambiente rivierasco si attende una seconda parte di campionato decisamente più entusiasmante con un ritmo che permetta di risalire la china verso posizioni più nobili della classifica.

E’ uno degli acquisti dicembrini, Davide Biancucci, a parlare di come il Grottammare dovrà affrontare la fase discendente del campionato e anche della sua scelta di accasarsi alla corte della società del Presidente Luigi Furnari: “Quando ho lasciato la Maceratese ho scelto di venire al Grottammare perché chiunque parli di questa società ne parla benissimo, e infatti ne ho avuto conferma in queste settimane”.

In questo primo mese di militanza biancoceleste che idea ti sei fatto del Grottammare?
“Come ho già detto il Grottammare è una società molto organizzata per quanto riguarda la categoria, formata da persone serie e competenti che non ci fanno mancare nulla e ogni giorno ci mettono in condizione di svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi”.

Cosa ti aspetti dal girone di ritorno che sta per iniziare?
“Nel girone di ritorno dobbiamo fare assolutamente meglio di quanto fatto nel primo e credo che abbiamo tutti i mezzi e le possibilità per farlo. Dipende solo ed esclusivamente da noi e sono convinto che ce la faremo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2013 alle 18:54 sul giornale del 05 gennaio 2013 - 1170 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HTO





logoEV
logoEV