Al Palariviera Sala Auditorium il Gran Galà del nuovo anno

Cesare Catani 1' di lettura 01/01/2013 - Giovedì 3 Gennaio alle ore 21,15, al Palariviera Sala Auditorium si terrà il Gran Galà del nuovo anno, serata di festa dedicata alla grande musica con l’orchestra sinfonica Benedetto Marcello-Laboratorio Ensemble, il Coro Ventidio Basso e le coreografie della Tina Dance Company, sotto la direzione del M° Federico Paci.

Straordinaria la presenza del tenore di fama internazionale Cesare Catani, che ha debuttato al Teatro alla Scala di Milano con Riccardo Muti e che canterà le arie più belle di Giuseppe Verdi, dal Brindisi della Traviata alla celebre aria dell’Aida “Se quel guerriero io fossi”. Belle le voci anche dei soprani Barbara De Angelis e Patrizia Perozzi .

Un programma travolgente che spazia da Verdi a Rossini, alla Carmen di Bizet, ad “Una more così grande” alla “Vedova Allegra di Lehar; un programma per tutti, ma nello stesso tempo di grande qualità artistica, grazie alla presenza degli artisti coinvolti.
Un evento da non perdere che sarà completato da un brindisi augurale offerto dalle migliori Cantine locali, le Caniette di Ripatransone, Pantaleone di Ascoli Piceno, Il Conte di Villa Prandone di Monteprandone.

Contenuti i biglietti, da Euro 15,00 il settore A e da Euro 10,00 il settore B con riduzione ad Euro 8,00 per i giovani.
E’ ancora possibile prenotarsi presso le prevendite locali, il Palariviera, Nuovi Orizzonti, La Bibliofila a San Benedetto, Rocchi e Marchionni a Grottammare ed on line sul sito www.liveticket.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2013 alle 17:55 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 1180 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, Gran Galà del nuovo anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HNb





logoEV
logoEV