Volley: successo per la sesta edizione del Piceno International volley Cup

1' di lettura 30/12/2012 - Con la giornata del 29 Dicembre 20212 si è chiusa questa sesta edizione del Piceno International volley Cup.

Dopo le finalissime under 13 e 14 femminile e under 15 maschile - vinte rispettivamente da Belgrado (Serbia), Teodora Ravenna e Lube Macerata - presso il PalaSpeca di San Benedetto del tronto si sono svolte le finale di under 16 e 18 femminile: vincitrici, in entrambi i match, le squadre della Snoopy Pesaro!

Al termine delle gare tutto il palazzetto si unisce in un applauso alla memoria di Tiziano Manfrini e Adolfo Angelini, grandi uomini di sport ed esempi per ciascun atleta.

Con questo doveroso atto si da il via alla cerimonia di premiazione. Prende la parola il sindaco di Offida, Valerio Lucciarini De Vincenzi: "Sono fiero di poter sostenere questa manifestazione: esempio di tenacia, da parte degli sponsor, di professionalità, da parte degli organizzatori e di passione, da parte dei ragazzi". Interventi anche del presidente del Coni provinciale Aldo Sabatucci, degli assessori allo sport del comune di San Benedetto Del Tronto (Marco Curzi) e di Offida (Piero Antimiani).

Si è proceduto poi con le premiazioni vere e proprie: tutte le squadre si erano disposte ordinatamente nel palazzetto, con un tripudio di voci, colori e risate; venivano chiamate una alla volta, ricevendo medaglie e coppe sulle note di "We are the champions".

Al termine, sotto una pioggia di coriandoli e di applausi, il presidente Giovanni Stracci saluta tutti e rinnova l'appuntamento per l'anno prossimo, settima edizione dell'Offida International Volley Cup.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 16:25 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 990 letture

In questo articolo si parla di sport, offida, Offida Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HKC





logoEV
logoEV
logoEV