Con l'Electro Xmas arriva la musica elettronica al PalaNatale

2' di lettura 28/12/2012 - Dopo lo strepitoso successo degli scorsi anni torna, per il quarto anno consecutivo, al PalaNatale la serata dedicata alla musica elettronica: l’ “Electro X-mas”.

La kermesse di musica elettronica, tecno e acustica si svolgerà sabato 29 dicembre nella tensostruttura di piazza Mar del Plata in zona faro a San Benedetto del Tronto e vedrà esibirsi gli Aucan, in versione dj/vj set, e il gruppo Drink To Me, Gli Aucan, dopo un tour che li ha visti suonare per migliaia di persone in Italia e in Europa, propongono una sessione di musica oscura, pulsante e psichedelica a cavallo fra techno, dubstep e bass music.

Mentre i Drink To Me dopo il successo ottenuto con il precedente disco e il lunghissimo tour che li ha portati a suonare in lungo e in largo per l'Europa (arrivando a condividere il palco con gli Editors), giungono a in Riviera per regalare una serata di musica live al pubblico presente. Durante la serata saliranno sul palco anche i marchigiani Awhyl, il sambenedettese Lookino dj e l’artista visuale CloroCloroCloro che presenterà video remixati. Il concerto avrà inizio alle ore 22, il costo del biglietto è di 8 euro.

Per informazioni operoevents@gmail.com oppure 333.5099339. Ricordiamo che all’interno del tendone del PalaNatale si sta svolgendo una mostra di fumetto, arte, fotografia, cinema e tatuaggi dal titolo “Veramente questa è San Benedetto del Tronto?” del collettivo “rombo lab”. Maicol&Mirco (Super Amici, XL di Repubblica, Vice Magazine), Giuglia, Blotto 667, Marco Ripa, Napo aka Lapis Niger (Uochi Toki), Camillo Perazzoli, Marco Biancucci (di Volto in Volto), Simone Sdolzini. King Pritt (Modo Infoshop), Mauro Corinti (Colors). Ratigher (Super Amici, Vice Magazine), Nicola Alessandrini (Mondopop – Fornarina), Mauretto Old School (Tattoo Classic), Cifone, Simone Lucciola (Lamette) sono gli artisti che espongono sotto il tendone del PalaNatale. Un’occasione da non perdere con l’arte a 360°.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2012 alle 10:40 sul giornale del 29 dicembre 2012 - 824 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV