'Arriva Babbo Natale' al quartiere Sant'Antonio, successo

2' di lettura 24/12/2012 - Sabato 23 dicembre, in una calda giornata invernale, si è svolta la ormai tradizionale manifestazione "Arriva Babbo Natale" al quartiere Sant'Antonio.

La discesa di Babbo Natale dal campanile Parrocchiale alto oltre 40 metri ha affascinato i tanti bambini presenti che, con il naso all'insu', hanno salutato festosi l'arrivo del personaggio tanto atteso, urlando in coro "Ciao Babbo Natale".

Dopo la discesa, emozionante e divertente, tutti i bambini sono stati ben felici di ricevere i dolcetti e caramelle che sono stati distribuiti ai presenti.
Non potevano mancare le classiche foto di rito in braccio a Babbo Natale che, come tutti gli anni, non si è risparmiato nel diffondere sorrisi e carezze, augurando a tutti i presenti, a nome della Parrocchia S. Antonio da Padova, Associazione Antoniana Eventi e Comitato di Quartiere un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Dopo la partenza di Babbo Natale a bordo di una simpatica auto verde-elfo, tutti in oratorio per la tradizionale Tombolata, auguri e merenda.
"Fare felici i bambini è una delle attività più gratificanti" ha dichiarato Giorgio Fede, presidente del comitato di Quartiere, che ha ricordato come l'anno che sta per trascorrere sia stato ricco di attività, eventi ed azioni che il comitato ha curato per i propri residenti e per la città tutta.
Anche il mese di dicembre è stato particolarmente ricco di attività con le tante iniziative di "Un Meraviglioso dicembre al quartiere S. Antonio" che hanno arricchito il tabellone di una "Città in festa" prodotto dall'Amministrazione Comunale.

Concluderà il cartellone del Quartiere S.Antonio il presepe vivente organizzato dal gruppo Fides Vita per Sabato 29 e Domenica 30 dicembre, presso il parco K. Wojtyla di via Lombardia- De Gasperi.
Le scene della natività saranno recitate da figuranti in costume che si esibiranno durante due tour guidati alle ore
18,30 ed alle 21,15. Info al sito http://www.quartieresantantonio.it/ , nel cartellone eventi Comunali e sul gruppo facebook del comitato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2012 alle 11:06 sul giornale del 27 dicembre 2012 - 985 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato Quartiere Sant'Antonio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HDf





logoEV
logoEV