Grottammare: Festa dello Sport 2012, un sabato pomeriggio di spettacolo

E’ annunciata la partecipazione del campione olimpionico Massimo Fabbrizi, medaglia d’argento di tiro a volo a Londra 2012.
Il programma dell’iniziativa prevede l’intervento attivo delle associazioni sportive Circolo Tennis “F. Beretti”, Diavoli Rosso Blu, Grottammare Calcio 1899, Grottammare Skating, On Line, Grottammare Volley, Junior Basket Club, Union Fortitudo Basket, che su invito dell’assessorato hanno accettato di offrire momenti di spettacolo nella palestra provinciale dell’Istituto superiore “Fazzini/Mercantini”, dove si svolgerà la Festa dello Sport, condotta dal dj di Radio Azzurra Luca Sestili.
Alla manifestazione prenderanno parte le autorità cittadine e dei vertici delle numerose realtà sportive cittadine.
Una rete ricca e generosa composta da 30 associazioni che si dedicano quotidianamente ad avviare nel mondo dello sport i più piccoli, sia in termini di trasmissione di valori che di preparazione atletica.
A tutte va riconosciuto il merito di contribuire alla crescita delle giovani generazioni, un fattore conquistato giorno dopo giorno, che va al di là dei semplici risultati sportivi. E’ proprio praticando l’educazione allo sport, ma soprattutto comunicandone l’etica, i principi e i valori, che i bambini iniziano ad attrezzarsi per affrontare le sfide impegnative della vita.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 20:05 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 1092 letture
In questo articolo si parla di attualità, grottammare, Comune di Grottammare, festa dello sport
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Htz