Lezioni di cucina naturale a cura dello IOM

cucina cucinare 1' di lettura 01/12/2012 - "Lezioni di cucina naturale" è il titolo dell’iniziativa tenutasi nei giorni scorsi nella sala riunioni all’Hotel Marche. La 'due giorni’, promossa dall’associazione I.O.M. di Ascoli Piceno in collaborazione con la Provincia, ha inteso sensibilizzare i partecipanti non solo su un modo sano ed equilibrato di alimentarsi, ma anche sull’importanza di rafforzare la prevenzione primaria contro le patologie moderne.

Al corso, a cura dell’esperto chef Giovanni Allegro, hanno preso parte ben 70 iscritti che hanno potuto concretamente apprendere tecniche e segreti per una migliore ed efficace preparazione di piatti buoni e rispettosi delle raccomandazioni nutrizionali degli specialisti.

Grande soddisfazione è stata espressa per l’iniziativa dal Presidente della Provincia Piero Celani e dalla responsabile della Scuola di via Cagliari dott.sa Fiorenza Pizi che all’unisono hanno elogiato "le finalità del corso che ha saputo coniugare con efficacia socialità e prevenzione coinvolgendo la cittadinanza in un settore importante come quello dell'alimentazione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2012 alle 01:04 sul giornale del 01 dicembre 2012 - 1469 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GJS





logoEV