Pubblicità legale, giornata di aggiornamento per impiegati e funzionari

1' di lettura 26/11/2012 - Il tema della pubblicità legale in Internet è stato al centro del corso di aggiornamento svoltosi nei giorni scorsi nella sala Consiliare di Palazzo San Filippo a cura dell’Avv. Fabio Trojani, esperto in materia e autore di numerose pubblicazioni.

L’iniziativa, promossa dalla Provincia, ha visto la partecipazione di funzionari e impiegati di Enti e associazioni del territorio che hanno avuto modo di approfondire novità e tematiche di grande attualità e rilevanza in ambito normativo.

Nel corso del suo intervento, l’Avv. Trojani si è soffermato sulla gestione dell’Albo pretorio telematico che rappresenta uno strumento essenziale nelle azioni delle P.A. chiamate ad operare sempre più in un’ottica di ottimizzazione dei servizi e di costante informazione della cittadinanza.

Di particolare interesse l’argomento della pubblicazione degli atti in rete con l’illustrazione dei principi e dei limiti della diffusione dei dati personali in Internet. Il seminario si è concluso con un ampio confronto tra il relatore e i corsisti su problematiche che quotidianamente si trovano a dover affrontare sul lavoro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2012 alle 18:46 sul giornale del 27 novembre 2012 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GwN





logoEV