Tennis: Francesca Giuliani finalista agli Assoluti Open Marchigiani a San Benedetto

Francesca Giuliani 1' di lettura 06/10/2012 - Altro grosso risultato per il Tennis Team Senigallia in campo femminile. Francesca Giuliani, classe 1997, conquista la finale degli Assoluti Open Marchigiani a San Benedetto.

Si arrende soltanto alla Maestra Simonetta Bozzano, giocatrice over 40, numero 8 mondiale di questa categoria.
Dopo aver battuto nei quarti Camilla Rizza con un facile 6-3 6-2, ed in semifinale con più fatica Domitilla Ravot classificata 3/2 , con il punteggio di 7-5 1-6 6-0 , in finale , nonostante una ottima prestazione e dopo quasi 2 ore di gioco, si è dovuta arrendere di fronte all’esperienza ed alla tenacia della Bozzano.

Francesca Giuliani si allena quotidianamente nei campi del vivere verde sempre seguita dai maestri del Tennis Team Senigallia. Ha messo in mostra quest’anno notevoli miglioramenti tecnico-tattici che le stanno dando la consapevolezza di essere in continua crescita. E’ uscita dal campo soddisfatta ripromettendosi di continuare ad impegnarsi per raggiungere risultati sempre più di qualità che la pongano al vertice del tennis marchigiano ed anche tra le migliori giocatrici italiane di categoria.
Quest’anno ha vinto i campionati regionali under 16 , un torneo giovanile di macroarea e due tornei Open.

Un in bocca al lupo per la prossima stagione…!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2012 alle 17:13 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 1110 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ED0





logoEV