Il futuro della pesca in un convegno di respiro europeo

Peschereccio 1' di lettura 03/07/2012 - Quali prospettive concrete possono esserci per un futuro sostenibile della pesca in Adriatico?

Quali indicazioni possono arrivare dall’Europa per rilanciare un settore in crisi nella crisi generale? Sono alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta nel convegno “Politiche di sviluppo integrate per il rilancio della pesca in Adriatico” in programma alla sala Smeraldo dell’hotel Calabresi venerdì 6 luglio con inizio alle ore 16.

Dopo i saluti del sindaco Giovanni Gaspari e del Comandante della Capitaneria di Porto Michele Castaldo, sono previsti gli interventi di Cinzia Quagliarini, esperta in Scienza degli alimenti e ittiologia, dell’assessore regionale alla Pesca Sara Giannini, del componente la commissione Agricoltura e Pesca della Camera dei Deputati Luciano Agostini e di Guido Milana, vicepresidente della commissione Pesca del Parlamento Europeo.

Coordinerà i lavori Fabio Urbinati, assessore alla Pesca del comune di San Benedetto del Tronto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2012 alle 19:13 sul giornale del 04 luglio 2012 - 585 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesca, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, peschereccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A0T





logoEV
logoEV