Parco Karol Wojtyla, tra europei 2012 e spettacoli teatrali

Parco Karol Wojtyla 1' di lettura 27/06/2012 - Tante le iniziative in programma nei prossimi giorni al parco "Karol Wojtyla" di viale De Gasperi – via Lombardia promosse dal Comitato di Quartiere Sant’Antonio.

E’ stato già posizionato un maxi schermo per vedere la semifinale degli Europei di Calcio 2012 che si disputerà tra Italia e Germania giovedì 28 giugno a partire alle 20,45.

Mentre venerdì 29 giugno si terrà il terzo appuntamento con la rassegna teatrale “E…state a San Benedetto del Tronto”, festival nazionale di teatro, che si svolgerà tutti i venerdì sera compresi fino al 20 luglio. Alle 21,30 andrà in scena “La Casa”, un divertente, brillante e coinvolgente spettacolo scritto e diretto dal regista Piero Teso e interpretato dalla compagnia “La Maschera” di Spoleto.

La rassegna, organizzata dalla compagnia “Gli O’Scenici” di San Benedetto del Tronto e dal gruppo “Settemmezzo” di Ripatransone in collaborazione con il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, l’Antoniana Eventi e l’Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto, gode del patrocinio e del contributo dell’Amministrazione comunale e vedrà protagoniste in sei serate alcune delle migliori compagnie teatrali nazionali che porteranno in scena le loro commedie di successo.

L’ingresso al parco “Karol Wojtyla” sarà libero sia per la partita che per lo spettacolo teatrale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2012 alle 18:16 sul giornale del 28 giugno 2012 - 573 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, europei 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AUH





logoEV
logoEV