Teatro per ragazzi: sei appuntamenti al teatro Concordia

teatro per bambini 1' di lettura 27/02/2012 - Al via gli spettacoli teatrali dedicati ai più piccoli, organizzati dall’assessorato alle politiche culturali del Comune insieme all’AMAT e con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Regione Marche e il contributo del Consorzio Bacino Imbrifero del Fiume Tronto.

Il teatro ragazzi, che prevede sei appuntamenti in orario scolastico, si inaugura mercoledì 29 febbraio al teatro Concordia con Hänsel e Gretel, spettacolo vincitore del Premio Scenario Infanzia 2010, liberamente tratto da omonima fiaba dei fratelli Grimm scritto e diretto da Vincenzo Manna.

La rassegna, che si svolge tutta presso il teatro Concordia, prosegue il 2 marzo con E sulle case il cielo… uno spettacolo di Ferruccio Filipazzi di poesia, in voce e immagini, raccontati da un io bambino e il 5 dello stesso mese con Ancora un Cappuccetto Rosso del Teatro del Canguro. Fagioli è il curioso quanto inusuale titolo dello spettacolo di Teatri Soffiati in programma il 19 marzo. L'ultimo appuntamento (23 marzo) è poi affidato aVoglio la luna di Teatro Pirata e Gruppo Baku.

Informazioni all'Ufficio Cultura del Comune di San Benedetto, tel. 0735/794438.






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2012 alle 14:55 sul giornale del 28 febbraio 2012 - 640 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sudani Alice Scarpini, teatro per bambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vLQ