Riserva Sentina, nominati i componenti del comitato d’indirizzo

1' di lettura 30/01/2012 - Lunedì 30 gennaio il sindaco Giovanni Gaspari ha proceduto alla nomina di due componenti del Comitato d’indirizzo della Riserva Naturale Regionale Sentina.

Nuovo presidente del Comitato è Sandro Rocchetti, agronomo e imprenditore nel settore dei servizi all’agricoltura, dal 1999 al 2003 assessore con delega all’ambiente al Comune di Ripatransone.

Riconfermato vicepresidente Giuseppe Marcucci, che attualmente è anche coordinatore del Centro di Educazione Ambientale CEA “Torre sul porto”.

Il Comitato di indirizzo, composto da cinque rappresentanti (due nominati dal Comune di San Benedetto del Tronto, uno dalla Provincia di Ascoli Piceno, uno dal Comune di Ascoli Piceno. Uno è l’assessore regionale competente in materia o suo delegato), determina gli obiettivi, le priorità , i programmi, il bilancio e i regolamenti della riserva, e ne controlla l'attuazione.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2012 alle 16:08 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovanni gaspari, riserva della sentina, marco vitaloni, sandro rocchetti, giuseppe marcucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uyU





logoEV
logoEV