Appuntamento con il quarto premio giornalistico 'Novemi Traini'

1' di lettura 23/01/2012 -
Torna l'appuntamento di inizio anno dedicato al giornalismo con il Premio “Novemi Traini” 2012, evento a cura della Pro Loco di San Benedetto del Tronto e giunto alla sua IV edizione, in programma sabato 28 gennaio alleore 10 presso la Sala Consiliare del Comune.

La manifestazione, dedicata al giornalista Novemi Traini, una delle figure di spicco del mondo dell’informazione locale, premia i nuovi protagonisti dell’informazione che con i loro articoli e/o progetti hanno particolarmente interessato l’opinione pubblica nel corso dell’anno appena concluso.

Tra musica e poesia, ecco dunque i riconoscimenti che verranno assegnati ai giornalisti della stampa locale: Premio Fotoreporter dell’anno; Premio Cineoperatore dell’anno; Premio Arte e Cultura; Premio San Benedetto del Tronto; Premio Giornalista Giovane; Premio Carriera; Premio Editore; Premio Commentatore politico; Premio Giornalista Sportivo, e, infine il riconoscimento più ambito: il premio “Novemi Traini” 2012.

Appuntamento dunque a sabato prossimo presso il Municipio di San Benedetto del Tronto (ingresso libero) insieme alle istituzioni, agli esponenti della politica e dell’informazione locale.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2012 alle 17:01 sul giornale del 24 gennaio 2012 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco vitaloni, premio giornalistico novemi traini, pro loco san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ugq





logoEV
logoEV