Torna il premio giornalistico 'Novemi Traini'

1' di lettura 07/01/2012 -

Organizzato dalla pro loco di San Benedetto e con il patrocinio dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti torna il premio giornalistico "Novemi Traini", giunto alla quarta edizione.



L'evento, che rende omaggio all'omonimo giornalista di San Benedetto del Tronto ed al mondo del giornalismo, si terrà nella mattinata di sabato 28 gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto.

Interverranno rappresentanti degli enti e delle istituzioni locali, delle forze dell'ordine e delle associazioni culturali. La Pro Loco, presieduta da Enrico Perotti sta selezionando la rosa dei premiati. Sono in corso di valutazione, da parte del comitato organizzativo, gli articoli segnalati nel corso dell'anno 2011. I riconoscimenti in palio sono i seguenti: Premio Fotoreporter dell’anno; Premio Cineoperatore dell’anno; Premio Arte e Cultura; Premio San Benedetto del Tronto; Premio Giornalista Giovane; Premio alla Carriera; Premio Editore; Premio Commentatore politico; Premio Giornalista Sportivo, ed infine il riconoscimento "Novemi Traini" 2012.

Traini ha collaborato nel corso della sua carriera con diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive, anche in qualità di corrispondente della RAI.






Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2012 alle 19:06 sul giornale del 09 gennaio 2012 - 582 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, giornali, san benedetto del tronto, novemi traini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tGy





logoEV
logoEV