La satira di Giorgio Montanini al Palanatale

1' di lettura 02/01/2012 -

Martedì 3 gennaio alle ore 21:30 Giorgio Montanini, l’attore comico vincitore dell’edizione 2010 della rassegna “Cabaret, Amore mio” di Grottammare, porterà in scena al Palanatale di Piazza Mar del Plata lo spettacolo “Nibiru”, scritto dallo stesso Montanini e da Francesco Niccolini, che ne cura anche la regia.



Lo show dell'attore fermano ricalca lo stile classico dello stand up comedian americano: il comico da solo sul palco, "armato" solo di microfono e verve satirica. Uno spettacolo senza morale e senza messaggio, che vuole evidenziare le contraddizioni della vita moderna, smontando i pilastri su cui poggia la società dell'uomo.

Con il suo linguaggio crudo e diretto Montanini compie un viaggio all'interno di se stesso, portando alla luce i propri troppi vizi e le poche virtù.

Lo spettacolo, organizzato dalla cooperativa O.per.O. events, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è riservato ad un pubblico adulto e inizierà alle ore 21:30.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Per informazioni operoevents@gmail.com.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:30, il tendone del Palanatale ospiterà la presentazione del libro di Marco Calcinaro, “Sci oh!”, una raccolta di strisce umoristiche e freddure per immagini divenute su internet un vero e proprio tormentone mediatico.

Fino al 7 gennaio inoltre sarà possibile visitare la mostra permanente di Calcinaro allestita all’interno del PalaNatale.






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2012 alle 17:01 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 583 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, giorgio montanini, marco vitaloni, marco calcinaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/txC





logoEV
logoEV